DENTAL PROJECT
Orientamenti alla fine di Maggio ( 19-20-21 ) è stata in visita a EXPODENTAL a Rimini per promuoversi a numerose aziende del settore.
A Wuhu (Cina, provincia dell’ Anhui, 4.000.000 di abitanti) dal 14 Giugno abbiamo lavorato con il nostro main partner cinese sugli step del progetto e sulle relative fattibilità. Non vi è mai solo una strada per arrivare a destinazione, bisogna sempre valutare i tempi, i mezzi di trasporto utilizzabili, il desiderio di arrivare.
Come già scritto negli articoli precedenti, il progetto è nato nel novembre del 2014 ed è in pieno sviluppo. Un primo successo concreto è stato nel gennaio 2015 l’avvio di un’importante collaborazione con la principale struttura ospedaliera pubblica della città di Wuhu . A giugno 2015 abbiamo partecipato ad un convegno organizzato dall’ospedale con la presenza di dentisti italiani riconosciuti a livello internazionale e nel gennaio 2016 è stata organizzata una settimana di lavoro congiunto nell’ospedale ( visiting doctor week). Entro la fine di quest’anno con il supporto della dirigenza della struttura organizzeremo una Convention Internazionale con dentisti italiani, aziende del settore, dentisti ed università provenienti da tutta la provincia Anhui e una delegazione dell’ospedale N. 9 di Shanghai (unico ad aver delle pubblicazioni a livello internazionale). A tal proposito nell’ultimo nostro viaggio di giugno 2016 abbiamo visitato l’ospedale N. 9 di Shanghai raccogliendo informazioni molto preziose.
In parallelo a questa iniziativa stiamo organizzando l’apertura di una prima clinica odontoiatrica italo-cinese che prevediamo operativa da gennaio 2017.